In questo sito vengono raccolte informazioni personali e utilizzati cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing. Se rifiuti il consenso non saranno disponibili tali funzioni.
Clicca sul pulsante “Accetta” per acconsentire, sul pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa

MATRIMONI

MATRIMONI

Se quello che desiderate per il giorno del vostro matrimonio è un luogo che porta il segno di una nobile storia, dagli spazi ampi, ma al tempo stesso riservato solo a voi e ai vostri ospiti, Villa da Schio è la scelta ottimale.

In Villa da Schio avrete l’opportunità di offrire un banchetto nuziale allestito come nei vostri stessi sogni, cadenzato dai tempi del momento, in cui riscoprire il bello dello stare insieme e condividere la gioia, per andare poi oltre ai piaceri della tavola con scene di intrattenimento e spettacolo e proseguire a lume di candela anche dopo la festa.

Prima di scegliere una visita è d’obbligo.
Sarete accolti dagli stessi proprietari del complesso che vi accompagneranno in una passeggiata informativa degli ambienti interni ed esterni.
Il banchetto nuziale potrà trovare posto sia all’esterno, nel giardino del parco settecentesco, o nel salone interno, come pure negli spazi coperti del colonnato che contraddistingue l’ampio cortile centrale.
I grandi viali, il giardino romantico e quello all’italiana potranno essere la cornice unica del servizio fotografico che immortalerà e ricorderà per sempre il giorno del vostro matrimonio.
La scelta di villa da Schio va oltre il luogo, poiché nella stessa si respira l’atmosfera della tradizione e la quotidianità della famiglia.

In Villa da Schio è possibile celebrare il matrimonio con rito civile.

La decisione dell’amministrazione comunale di scegliere Villa da Schio come luogo per il rito civile risale al 2014.
Il Sindaco ha dichiarato in occasione della delibera che «oltre al municipio e alla sala La Loggia di palazzo Barbaran, di proprietà comunale, ora si potranno celebrare le nozze anche in villa da Schio, che è di proprietà privata».
In considerazione delle numerose richieste di celebrare in Villa il rito, si sono risolti gli impedimenti burocratici per addivenire, come precisato dal Sindaco, alla «delibera in tal senso, autorizzando le nozze in Villa, celebrate alla presenza del sindaco o di un suo delegato».
Il primo rito ufficiale si è svolto il 6 settembre 2014.

WEDDING PLANNER
Un esclusivo servizio, per informazioni contattare Anna (telefono +39 339 2970996) o compilare il modulo sottostante.

:



Acconsento al trattamento dei miei dati personali, come da informativa *