Matrimoni

Se quello che desiderate per il giorno del vostro matrimonio è un luogo che porta il segno di una nobile storia, dagli spazi ampi, ma al tempo stesso riservato solo a voi e ai vostri ospiti, Villa da Schio è la scelta ottimale.

In Villa da Schio avrete l’opportunità di offrire un banchetto nuziale allestito come nei vostri stessi sogni, cadenzato dai tempi del momento, in cui riscoprire il bello dello stare insieme e condividere la gioia, per andare poi oltre ai piaceri della tavola con scene di intrattenimento e spettacolo e proseguire a lume di candela anche dopo la festa.

Prima di scegliere una visita è d’obbligo.
Sarete accolti dagli stessi proprietari del complesso che vi accompagneranno in una passeggiata informativa degli ambienti interni ed esterni.
Il banchetto nuziale potrà trovare posto sia all’esterno, nel giardino del parco settecentesco, o nel salone interno, come pure negli spazi coperti del colonnato che contraddistingue l’ampio cortile centrale.
I grandi viali, il giardino romantico e quello all’italiana potranno essere la cornice unica del servizio fotografico che immortalerà e ricorderà per sempre il giorno del vostro matrimonio.

La scelta di villa da Schio va oltre il luogo, poiché nella stessa si respira l’atmosfera della tradizione e la quotidianità della famiglia.

WEDDING PLANNER

un esclusivo servizio
per informazioni
contattare Anna
wedding@villadaschio.com
telefono +39 339 2970996