Quando il presente incontra la storia e la cultura del passato e di questi coglie il prestigio per viverne la sobria eleganza, un semplice appuntamento diventa un incontro esclusivo.
Un appuntamento in villa da Schio si differenzia per essere vissuto in ambienti riservati e di prestigio, a contatto con il patrimonio storico e culturale del territorio.
Le sale interne fanno sì che la villa sia il luogo consono alle diverse esigenze e tappe di ogni incontro professionale.
A partire dall’hospitality desk per la registrazione nel corso di uno work-shop sino al buffet per il pranzo, dalla trattativa riservata alla conferenza stampa, dal meeting all’intrattenimento post-evento.
Ambienti distinti e utilizzati esclusivamente dai partecipanti all’evento.
Il salone centrale può essere allestito per conferenze, seminari, convegni e workshop, con disposizione dei posti a sedere a platea, oppure con tavoli a banco scuola o a ferro di cavallo.
Un incontro di lavoro che necessiti di riservatezza e tranquillità, trova nella villa perfetta collocazione.
A completezza la possibilità di organizzare un veloce rinfresco oppure un pranzo raffinato.
Ambienti molto diversi dalla usuale sala convegni, ma giusto per questo ambiti come luogo di riferimento per gestire appuntamenti di lavoro motivazionali e di team building.
Si ricorda che gli interni non fanno parte del percorso delle visite guidate.